Martedì 9 giugno ore 20.30 nel cortile della Magnolia, ultimo appuntamento con il concerto finale di un laboratorio di musica d’insieme nel quale la trasversalità e contaminazione tra generi uniscono studenti dei corsi di musica pop/jazz/rock a quelli dei corsi a indirizzo classico.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Scopri il programma completo della rassegna “I concerti della Magnolia 2026”

