Dicono di noi

A partire dall'anno scolastico 2021/2022 sono state avviate indagini di customer satisfaction attraverso la somministrazione su base volontaria di questionari ai nostri utenti.

Di seguito pubblichiamo una sintesi degli esiti più significativi

- La fascia di età maggiormente rappresentata è 0-20

- I corsi proposti sono risultati di gradimento alla quasi totalità del campione; il corso meno gradito è risultato essere quello di teoria, ritmo e lettura, per il quale il 12% degli utenti ha espresso non gradimento.

- La maggior parte del campione ha assistito ai concerti finali, ma non ai concerti della domenica o ad altri eventi divulgativi

- L'83% del campione ha assistito alle esercitazioni di classe. Di questi, solo l'1,6% non ha gradito l'iniziativa

- L'indice di gradimento della segreteria/front office è molto positivo: il 96% del campione si dichiara soddisfatto o molto soddisfatto

- Non ci sono segnalazioni negativa in merito all'adeguatezza degli spazi

- Il 98% di chi ha compilato il questionario è soddisfatto o molto soddisfatto dell'offerta didattica e artistica