Saggi finali e esercitazioni di classe
Le esercitazioni di classe e i saggi di fine anno degli allievi iscritti all’anno scolastico 2018/2019 sono programmati presso l’Auditorium della scuola dal mese di febbraio al termine dell'attività didattica (7 giugno 2019)

Sabato 25 maggio alle ore 17.30 nell'auditorium della scuola Suoniamo anche noi: piccoli musicisti crescono.

Lunedì 27 e mercoledì 29 maggio, sempre nell'auditorium della scuola alle ore 20.30, Non solo Classica e Voce alla Musica!, sempre con gli allievi della scuola di musica.

Domenica 2 giugno Our little sunrise –Concerto all’alba, recital pianistico di Pietro Beltrani con musiche che spaziano da J.S. Bach a Norah Jones (Parco Tozzoni, Prato centrale in alto, ore 5.30)

I concerti proseguono con Suoniamo insieme, concerto dei gruppi e ensemble della scuola, lunedì 3 giugno alle ore 20.30 nell’auditorium della scuola in via F.lli Bandiera 19. Lo stesso luogo accoglierà il concerto Tasti, corde e…, con gli allievi delle classi di pianoforte, violino, violoncello e chitarra della scuola, mercoledì 6 giugno sempre alle ore 20.30

 Si entrerà nel vivo del weekend di Imola in musica venerdì 7 giugno alle ore 21, in piazza Mirri, con Note di notte, con i docenti delle classi di musica pop, rock e jazz della scuola.

 Sabato 8 alle ore 17 presso la Farmacia dell’Ospedale il tradizionale concerto Musica medicina dell’anima, con gli allievi e le allieve della classe di arpa.

 Doppio appuntamento domenica 9 giugno: alle ore 19 nel Verziere delle Monache Voci in musica, con i gruppi e le band pop/rock della scuola. E’ invece in piazza Gramsci alle ore 21 Thank you for the music, concerto della Vassura Baroncini Open Band e di allievi delle classi di canto della scuola