Iscrizioni e rinnovi
Per riconfermare l’iscrizione o iscriversi per la prima volta alla scuola è necessario rivolgersi alla segreteria della scuola, compilare un modulo e pagare la quota di iscrizione annuale di € 50 in contanti o tramite bancomat.

A fine anno scolastico viene comunicato il periodo di iscrizioni per l'anno scolastico successivo, abitualmente articolato in due momenti nei mesi di maggio-giugno e settembre

INFORMAZIONI GENERALI sulle ISCRIZIONI per l'A.S. 2017-2018

QUANDO

  • Dal 20 al 30 maggio 2017 (solo riconferme)
  • Dall’ 1 al 20 giugno e dall’ 1 al 20 settembre 2017
  • dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30, il giovedì anche dalle 10 alle 13
OPEN DAY
  • venerdì 8 settembre 2017, ore 17-19, per i corsi per le bimbe e i bimbi dai 4 ai 6 anni
  • sabato 9 settembre 2017, ore 16.30-19.30, per i corsi di strumento e canto a partire dei 7 anni
DOVE

Alla segreteria della Nuova scuola di musica Vassura Baroncini, Via fratelli Bandiera 19, Imola - tel. 0542 602470 – sc.musica@comune.imola.bo.it

PAGAMENTI
  • Quota di iscrizione: si paga quando ci si iscrive, in contanti o con bancomat (no bancoposta)
  • Quote di frequenza: suddivise in rate come da piano tariffario o in un’unica soluzione.
Si può pagare:
  • in contanti o bancomat (no bancoposta), presso la Segreteria della Nuova scuola di musica, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30, il giovedì anche dalle 10 alle 13.
Nei seguenti periodi:
  • prima rata entro il 30 settembre 2017
  • seconda rata dal 10 al 20 gennaio 2018
  • terza Rata dal 10 al 20 aprile 2018
Quota per le lezioni di approfondimento: si paga quando ci si iscrive, in contanti o con bancomat (no bancoposta).

Non sarà possibile accogliere allievi non in regola con i pagamenti.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE

Si può presentare domanda di agevolazione tariffaria utilizzando il modulo fornito dalla segreteria della scuola unitamente alla dichiarazione ISEE 2015 dall’1 al 30 settembre 2017 previo appuntamento.

Le agevolazioni ammissibili, se richieste entro i termini indicati, decorreranno dalla prima rata, quelle pervenute in ritardo, e comunque non oltre il 28 febbraio 2018, decorreranno dalla rata immediatamente successiva.

RITIRO DAI CORSI

Il ritiro dai corsi è valido solo se presentato in forma scritta al seguente indirizzo mail: sc.musica@comune.imola.bo.it

La sospensione della retta a decorre dal primo pagamento successivo alla data del ritiro (ritiro entro il 31 dicembre perché non venga addebitata la seconda rata, entro il 31 marzo perché non venga addebitata la terza rata)
Ċ
Vassura Baroncini,
10 mag 2017, 00:33